Vermouth Noilly Prat Rouge

70cl | 16.0% | Francia
Fabricante Noilly Prat
Referencia: ABVE0450
Hasta ahora no hay reseñas

Noilly Prat è ottenuto esclusivamente da vitigni a bacca bianca coltivate nella zona Marseillan, principalmente Picpoul de Pinet e Clairette. Questi vitigni producono vini leggeri, fruttati, maturati in botti canadesi di rovere massello all'interno dei depositi originali. Il vino rimane in queste botti per 8 mesi, maturando e assorbendo il sapore del legno, prima di essere trasferito in botti di rovere più piccole che vengono portate all'esterno, dove rimangono per un anno. Qui sono esposte a sole, vento e alle basse temperature invernali, mentre il vino cambia lentamente. Il risultato è un vino asciutto, corposo e di colore ambrato, simile al Madeira o allo Sherry.

Una miscela di una ventina di erbe e spezie viene aggiunta a mano ogni giorno. Il mix esatto di erbe e spezie presente nel Noilly Prat Rouge è un segreto gelosamente custodito, ma include camomilla, buccia d'arancia amara, noce moscata, centaurea, coriandolo e chiodi di garofano. Dopo un ulteriore periodo di sei settimane, il prodotto finito è pronto per l'imbottigliamento e viene spedito in cisterne a Beaucaire (Gard), dove viene imbottigliato da Martini & Rossi.

0 In stock  |  8 vendido

Este producto, actualmente, no esta disponible. Si desea que se le notifique cuando vuelva a estar disponible, ingrese su correo electrónico.

17 45 impuestos incl.

Gastos de envío no incluidos.
No se incluyen los derechos de aduana para envíos fuera de la UE.

Del mismo fabricante:

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento