Menu

Gin Wolfrest Langhe Distilled Dry

50cl | 43.0% | Italia
Wolfrest Gin Fabricante Wolfrest Gin
Referencia: CVGIWR01

In stock: 15  |  Vendido: 25

La scelta delle 7 botaniche del Wolfrest Gin non è casuale, nasce infatti dalla selezione di alcune piante e frutti, tutte coltivate e raccolte in Italia, e incontrate dal lupo italiano nel suo viaggio di ritorno dal centro Italia alle Langhe, in Piemonte, dove viene prodotto questo Distilled Dry Gin. Profumato e armonico, Wolfrest è perfetto miscelato con toniche secche oppure indicato da bere liscio a fine pasto al posto di una classica grappa, grazie alla sua naturale morbidezza e rotondità.

Más detalles

36,71 € impuestos incl.

Gastos de envío no incluidos.
No se incluyen los derechos de aduana para envíos fuera de la UE.

Más información

La nota dolce e fiorata viene regalata dai fiori di sambuco, ma sono proprio le essenze delle Langhe  le più caratterizzanti.
La regina indiscussa è la nocciola delle nostre colline  che si armonizza alla perfezione con alloro, timo e rosmarino selvatico provenienti da Montelupo Albese.

Al naso come in bocca le botaniche sono molto ben bilanciate, in modo da ottenere armonia ed equilibrio.
Il ginepro umbro, famoso per la delicata tannicità regala un aroma intenso supportato dai profumi tipicamente mediterranei  di timo, alloro e rosmarino.
Dolcezza e freschezza giungono dall'unico agrume dolce coltivato in Liguria, l'arancia di Pernambucco. Il tutto viene impreziosito e reso olfattivamente più complesso dal fiore di sambuco.
Infine la nocciola che grazie alla leggera tostatura regalata una nota calda ed avvolgente che dona a questo gin morbidezza e rotondità.

© 2012-2024 Bottega Alcolica | FDP s.r.l. | IT12274200968 | All Rights Reserved | Credits MMdesign.it