La scelta delle 7 botaniche del Wolfrest Gin non è casuale, nasce infatti dalla selezione di alcune piante e frutti, tutte coltivate e raccolte in Italia, e incontrate dal lupo italiano nel suo viaggio di ritorno dal centro Italia alle Langhe, in Piemonte, dove viene prodotto questo Distilled Dry Gin. Profumato e armonico, Wolfrest è perfetto miscelato con toniche secche oppure indicato da bere liscio a fine pasto al posto di una classica grappa, grazie alla sua naturale morbidezza e rotondità.
Disponibilidad:
Fecha de disponibilidad:
Gastos de envío no incluidos.La nota dolce e fiorata viene regalata dai fiori di sambuco, ma sono proprio le essenze delle Langhe le più caratterizzanti.
La regina indiscussa è la nocciola delle nostre colline che si armonizza alla perfezione con alloro, timo e rosmarino selvatico provenienti da Montelupo Albese.
Al naso come in bocca le botaniche sono molto ben bilanciate, in modo da ottenere armonia ed equilibrio.
Il ginepro umbro, famoso per la delicata tannicità regala un aroma intenso supportato dai profumi tipicamente mediterranei di timo, alloro e rosmarino.
Dolcezza e freschezza giungono dall'unico agrume dolce coltivato in Liguria, l'arancia di Pernambucco. Il tutto viene impreziosito e reso olfattivamente più complesso dal fiore di sambuco.
Infine la nocciola che grazie alla leggera tostatura regalata una nota calda ed avvolgente che dona a questo gin morbidezza e rotondità.
Síguenos