Il Gin può migliorare con un po' di invecchiamento?
Reisetbauer sembra pensarlo.
Il mago degli spiriti austriaci Hans Reisetbauer iniziò la sua ossessione per la distillazione nel 1994. Nella sua fattoria di famiglia ad Axberg piantò i primi frutteti da cui costruì la sua prima Eau de Vie. La dedizione e la cura per i frutti di alta qualità, la distillazione e l'innovazione lo hanno portato fama e adorazione da fan e critici di tutto il mondo. L'acqua di sorgente austriaca è naturalmente morbida, il che significa che è un vero fondamento per la produzione di alcolici.
È alla costante ricerca di innovazione.
Il Gin invecchiato in botte non è qualcosa di completamente senza precedenti ma, è comunque una stranezza interessante.
In passato questo era principalmente derivato della necessità di trasporto e stoccaggio, mentre al giorno d'oggi è una scelta all'avanguardia per uno Spirito di solito riconosciuto come fresco.
Reisetbauer 7YO Barrel Reserve è il prodotto della tripla distillazione e di 27 prodotti botanici.
Fu riempita nel 2009 una botte di rovere da 1000 litri, imbottigliato dopo sette anni a 51% ABV portando un raffinato colore giallo paglierino.
Il limite di capacità dell botte, crea un edizione limitata di sole 1300 bottiglie disponibili. Il processo di invecchiamento prolungato genera risultati eccezionalmente complessi. Il legno ammorbidisce l'intensità delle botaniche e consente alle note calde del legno di imprimere il suo segno distintivo sul distillato..
Disponibilidad: Este producto, actualmente, no esta disponible. Si desea que se le notifique cuando vuelva a estar disponible, ingrese su correo electrónico.
Fecha de disponibilidad:
Síguenos