Gin Four Pillars Spiced Negroni

70cl | 43.8% | Australia
Four Pillars Fabricante Four Pillars
Referencia: A2GIFOPISN34
Hasta ahora no hay reseñas

Il Gin Negroni Spiced Four Pillars è un gin molto aromatico, ricco e (sì) piccante con grande potenza e intensità. Innanzitutto, abbiamo preso i nostri prodotti botanici di base e aumentato la quantità di foglie di peperone e cannella della Tasmania. Poi abbiamo aggiunto una spezia esotica dell'Africa occidentale chiamata Grains of Paradise. Questa è una delle spezie più insolite al mondo, con caratteri di chiodi di garofano e pepe sichuan. Abbiamo anche deciso di utilizzare bellissime arance sanguigne biologiche, oltre a un po' di zenzero. Questi ingredienti botanici meravigliosamente fragranti aiutano a sollevare le spezie ad un altro livello.

Más detalles

4 In stock  |  7 vendido

63 00 impuestos incl.

Gastos de envío no incluidos.
No se incluyen los derechos de aduana para envíos fuera de la UE.

Más información

Questo gin era originariamente il risultato di una conversazione tra Cameron (il nostro distillatore) e Jason (allora direttore dei bar di Sydney tra cui The Rook e uno dei Top Ten Bartender del mondo) nel 2014 - volevano creare un gin specifico per i Negroni.
Qualcosa da tagliare attraverso il Bitter e il vermouth. E siccome il Negroni è sempre stato uno dei preferiti di Four Pillars, Cameron ha colto al volo l'opportunità di fare della prima collaborazione nella nostra serie Bartender un tributo alla definizione stessa di un cocktail perfettamente bilanciato.

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento