Los envíos quedarán suspendidos del 17 de diciembre al 19 de enero. ¡Bottega Alcolica os desea felices fiestas!
La ricetta di Giass Gin si basa su diciotto botaniche che esprimono un ampio bouquet. La base classica è costituita da bacche di ginepro, semi di coriandolo e radice di angelica. Le note fruttate sono date dalla mela Golden e dalla scorza di arancia essiccata. Quelle floreali dai petali di rosa, fiori di camomilla, violetta, arancio e carcadè. Le note citrate dalle foglie di verbena Citrus, semi di cardamomo e foglie di melissa. La mineralità è apportata dalla mandorla di terra, foglie di menta e semi di finocchio. Infine, le note legnose da cassia e timo.
Disponibilidad:
Fecha de disponibilidad:
Gastos de envío no incluidos.Da un rituale semplice e organizzato è nata l’idea del primo Dry Gin di Milano, con la stessa genuinità con cui l’acqua dal suo stato naturale si struttura diventando ghiaccio.
E il ghiaccio, “el giass” nel dialetto milanese, è il nostro elemento. Trasparente e affascinante nella sua ricorrente irregolarità.
GIASS è custodito in un’elegante bottiglia serigrafata, ispirata alle geometrie della Galleria Vittorio Emanuele.
Il suo logo richiama il drago verde della vedovella, la tipica fontanella meneghina, in un continuum di ricerca e tradizione che caratterizza lo spirito del primo Dry Gin di Milano.
L’anima di GIASS si esprime nell’unione delle 18 botaniche che lo compongono, amalgamate da un sofisticato processo di distillazione che ha dato vita a un gin fuori dalle solite rotte: spirito complesso, autentico e immediato, da scoprire anche on the rocks.
Ma il suo carattere eclettico richiede un ulteriore passo per perfezionarsi.
GIASS si completa veramente nella 19esima essenza, l’elemento instabile e sempre diverso. L’incontro con il vostro gusto.
Síguenos